rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Senza stipendi, la lettera degli addetti alle pulizie nei circoli della Marina Militare

La lettera dei dipendenti della Tecnogest Srl, a due settimane dallo sciopero indetto dalla Fisascat Cisl e Uiltucs Uil: «Stipendi fermi ad ottobre 2016»

Senza stipendi da mesi. Dopo lo sciopero del 30 gennaio, proclamato dai sindacati, i dipendenti della Tecnogest Srl, ditta che offre servizi di pulizia e ristorazione in appalto ai Circoli Ufficiali e Sottufficiali della Marina Militare di Ancona, sono nuovamente intervenuti, questa volta con un lettera. 

«Siamo all'11 di Febbraio con il pagamento degli stipendi fermo ad ottobre 2016...continuano a giungere promesse, ma non bonifici, da parte della ditta tecnogest, che ormai  non gode più della fiducia dei dipendenti, che pertanto scendono in piazza una seconda volta in Via San Martino, davanti ai locali del Circolo Ufficiali. Dall'altra parte la Marina non ha ancora approntato un bando di gara per la costituzione un nuovo appalto per i circoli e non si comprende il "perché". La situazione di stallo potrebbe portare ad ulteriori azioni di protesta oltre che legali dato che , i dipendenti sono creditori ancora delle mensilità: novembre, tredicesima, dicembre ed a breve scadranno i termini di pagamento anche di Gennaio».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza stipendi, la lettera degli addetti alle pulizie nei circoli della Marina Militare

AnconaToday è in caricamento