rotate-mobile
Cronaca Jesi

Viabilità, Anas: lavori sulla SS76 Val d`Esino, allo svincolo di Jesi Ovest

A partire da martedì prossimo, 28 ottobre, saranno eseguiti i lavori di ripristino e sostituzione delle barriere laterali di sicurezza. Chiuso anche un breve tratto della corsia di marcia nel comune di Fabriano

L`Anas comunica che, a partire da martedì prossimo, 28 ottobre, saranno eseguiti i lavori di ripristino e sostituzione delle barriere laterali di sicurezza sulla strada statale 76 `della Val d`Esino` in corrispondenza dello svincolo di Jesi Ovest/Cingoli. Per consentire i lavori saranno chiuse le rampe di immissione ed uscita dello svincolo di Jesi Ovest, alternativamente in entrambe le carreggiate secondo l`avanzamento dei lavori, nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 18:00. In alternativa sarà possibile utilizzare gli svincoli di Monteroberto e Jesi Centro, fino al completamento dei lavori, previsto entro mercoledì 5 novembre 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.  

Inoltre, per consentire i lavori di ripristino della scarpata stradale interessata da una frana lungo la strada statale 76 `della Val d`Esino`, sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Roma per un breve tratto di circa 700 metri (dal km 14,900 al km 14,200) nel comune di Fabriano, in provincia di Ancona, a partire da venerdì 24 ottobre. Il transito sarà consentito sulla corsia di sorpasso fino al completamento dei lavori, previsto entro venerdì 7 novembre 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, Anas: lavori sulla SS76 Val d`Esino, allo svincolo di Jesi Ovest

AnconaToday è in caricamento