Riqualificazione, lavori in Piazza Colocci: ampliato il cantiere

Le auto dei residenti o dei dimoranti con targa già autorizzata al transito e alla sosta nella Ztl Pergolesi possono parcheggiare gratuitamente nei 68 posti auto blu dell'intera via Mercantini

Piazza Colocci

L’Area Servizi Tecnici del Comune informa che da mercoledì della prossima settimana sarà ampliata l’area del cantiere di Piazza Colocci, oggetto degli importanti lavori di riqualificazione. In particolare sarà eliminata la fascia di parcheggi centrali, lasciando dunque a disposizione solo quelli che si affacciano su Palazzo Bisaccioni.

Nella stessa giornata, peraltro, è atteso il sopralluogo della Soprintendenza per il posizionamento dei sondaggi archeologici. Le auto dei residenti o dei dimoranti con targa già autorizzata al transito e alla sosta nella Ztl Pergolesi possono parcheggiare gratuitamente nei 68 posti auto blu dell’intera via Mercantini, compresi quelli della piazzetta che si affaccia su Viale della Vittoria posta sopra la filiale di Ubi Banca (ex Banca Marche). Ai proprietari delle auto con targa già autorizzata al transito e alla sosta nella Ztl Pergolesi è inoltre concesso gratuitamente un telecomando per il parcheggio Mercantini con il quale entrare ed uscire 24 ore su 24 e dunque anche quando l’impianto è chiuso al pubblico (la richiesta va effettuata all’amministratore del condominio, vale a dire  l’immobiliare Ferretti, in via Ancona 48, tel. 0731 605870).

Per ogni ulteriore informazione, si può contattare il Comune di Jesi al numero telefonico 0731 538526, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 ed il sabato mattina dalle ore 8 alle ore 14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Cocaina trovata dentro l'affettatrice, arrivano i sigilli: chiuso il bar della Baraccola

Torna su
AnconaToday è in caricamento