rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico / Piazza Camillo Benso Conte di Cavour

Viabilità, lavori in piazza Cavour, via Vecchini e via San Martino: chiusure e divieti

Per la zona di piazza Cavour la chiusura è per l'intera settimana per gli altri tratti - sempre per tutta la durata della settimana - solo limitazioni al traffico e divieti di sosta ai lati strada

Si concluderanno al termine di questa settimana i lavori per la sistemazione della sede stradale e marciapiedi in piazza Cavour e vie limitrofe.
La scorsa settimana si è proceduto alla sistemazione del tratto dissestato di piazza Cavour interessato dalla corsia bus e taxi e parallelamente ripristinato il marciapiede pericoloso al suo fianco, entrambi disastrati dalle ultime nevicata.

Da oggi è iniziata la bonifica dell'altra metà di tratto stradale e annesso marciapiede, oltre alla riasfaltatura di via Vecchini nel tratto tra Largo Cappelli e via Frediani interessata da un manto bitumato particolarmente scivoloso in caso di precipitazioni atmosferiche, ed in più si sistemeranno gli avvallamenti e le lesioni alla sede stradale che interessano via San Martino da Piazza Pertini fino a via Vecchini.
Per la zona di piazza Cavour la chiusura è per l'intera settimana; per gli altri tratti sempre per tutta la durata della settimana,  solo limitazioni al traffico e divieti di sosta ai lati strada.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, lavori in piazza Cavour, via Vecchini e via San Martino: chiusure e divieti

AnconaToday è in caricamento