rotate-mobile
Cronaca

Superstrada 76, lavori in corso e chiusa una carreggiata: disagi per il traffico

I lavori sono iniziati martedì e andranno avanti fino al 4 dicembre. Il traffico viene dirottato sulla vecchia statale 76 o sulla provinciale per Piane di Camerata, mentre molti automobilisti si sono trovati imbottigliati

Al via ai lavori lungo la Superstrada 76 e tanti disagi per il traffico, dalla variante alla Statale 16 fino alla SS76. Il motivo? La chiusura di una carreggiata in direzione Fabriano, dall’uscita di Chiaravalle (casello A14) fino a Monsano. Il cantiere è necessario per la costruzione del nuovo viadotto autostradale che in futuro seervirà la 3° corsia della A14.  Fatto sta che in qeusti giorni, i lavori stanno creando notevoli disagi per gli automobilisti. Come mertedì sera, quando si è formata una coda che partava dalla SS16, poco dopo l'atezza di Torrette, fino a dentro la superstrada in direzione Roma. 

I lavori sono iniziati ieri e andranno avanti fino al 4 dicembre, mentre il traffico viene dirottato sulla vecchia statale 76 o sulla provinciale per Piane di Camerata. Molti automobilisti si sono trovati imbottigliati nel tardo pomeriggio, mentre reintravano a casa dal lavoro, protestando per l’assenza di una preventiva segnaalzione dell'inizio dei lavori che, quanto meno, avrebbe potuto mettere in guardia i viaggiatori delle ore di punta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superstrada 76, lavori in corso e chiusa una carreggiata: disagi per il traffico

AnconaToday è in caricamento