rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Buche: dal 21 ottobre lavori sull’asfalto dell’Asse Nord Sud

I lavori verranno eseguiti dai tecnici del Comune senza ricorrere alla chiusura di tratti dell’arteria ma facendo utilizzare una corsia alla volta. Ci potranno essere dunque rallentamenti della viabilità

Informa il Comune di Ancona che i lavori sull’asfalto dell’asse nord-sud saranno eseguiti nella settimana tra il 21 e il 26 ottobre.
I lavori, molto attesi dalle migliaia di cittadini e pendolari che entrano quotidianamente in città dall’asse, riguarderanno tratti di asfalto nel tratto tra Brecce Bianche e l’uscita Università in direzione Ancona per circa 2000 metri quadrati.

I lavori verranno eseguiti dai tecnici del Comune senza ricorrere alla chiusura di tratti dell’arteria ma facendo utilizzare una corsia alla volta. Ci potranno essere dunque rallentamenti della viabilità.
Successivamente a quello sull’Asse, e compatibilmente con le condizioni atmosferiche, informa sempre il Comune, saranno eseguiti altri interventi di manutenzione dell’asfalto a macchia di leopardo dove sono state rilevate situazioni di criticità e pericolo. Questi interventi riguarderanno in particolare tratti di via Vecchini, via Palestro, via Calatafimi, via Tre Cantoni, alcuni angoli di piazza Cavour, via Canale, via Rodi, via Michelangelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche: dal 21 ottobre lavori sull’asfalto dell’Asse Nord Sud

AnconaToday è in caricamento