rotate-mobile
Cronaca

Lavori alla fognatura in via Redipuglia, come cambia la viabilità

Vivaservizi dovrà effettuare interventi urgenti di rifacimento del tratto di fognatura in via Redipuglia, dal civico 11 fino al civico 17, dal 30 settembre fino al 4 di ottobre

Modifiche alla viabilità dal 30 settembre al 4 ottobre 2019 in via Isonzo e via Redipuglia. Vivaservizi dovrà effettuare interventi urgenti di rifacimento del tratto di fognatura in via Redipuglia, dal civico 11 fino al civico 17, dal 30 settembre fino al 4 di ottobre, e saranno così effettuate modifiche alla viabilità in tutta la zona.

In particolare, in via Isonzo - via Redipuglia sarà interdetta la circolazione veicolare, eccetto i veicoli diretti ai garage o area di sosta private, che potranno poi uscire contromano direzione via Isonzo con l'ausilio dei movieri della ditta che effettua i lavori. In via Oslavia in via Redipuglia viene autorizzata, in deroga al divieto, la circolazione veicolare per i veicoli diretti ai garage e aree di sosta private che potranno uscire in direzione via Redipuglia- via Oslavia;  divieto di sosta e fermata inoltre su via Redipuglia nel tratto compreso fra via Isonzo via Oslavia. Infine sarà posta apposita segnaletica stradale di strada chiusa in corrispondenza delle intersezioni di queste vie. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla fognatura in via Redipuglia, come cambia la viabilità

AnconaToday è in caricamento