rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo Rodi / Via Vecchini Arturo

Lavori al via su asse attrezzato, via Palestro, via Vecchini e Piazza Cavour

La viabilità è spostata su una corsia di marcia mentre si lavora sull'altra. Da giovedì 24 ottobre gli interventi continueranno in via Vecchini e Palestro e in alcuni punti di piazza Cavour

Sono iniziati questa mattina, in ritardo di un giorno a causa del maltempo, i lavori sull'asse nord sud, che riguardano il tratto di strada compreso tra lo svincolo per Brecce Bianche e lo svincolo per l'Università degli studi.  

Ricorda il Comune che “l'intervento è mirato al risanamento delle parti più ammalorate dell'asse viario. La viabilità è  spostata su una corsia di marcia mentre si lavora sull'altra, senza interruzioni.  Da giovedì 24 ottobre gli interventi continueranno anche nelle vie Vecchini e Palestro e in alcuni punti di piazza Cavour e inoltre, come precedentemente annunciato, nelle vie Rodi, Michelangelo e Canale”.

“Se non sopraggiungeranno condizioni atmosferiche avverse - ha annunciato l'assessore alle Manutenzioni Stefano Foresi - l'insieme degli interventi si concluderà entro il fine settimana.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al via su asse attrezzato, via Palestro, via Vecchini e Piazza Cavour

AnconaToday è in caricamento