rotate-mobile
Cronaca Torrette / Via Sentino

Ladri in azione, rubata un'auto nella notte: poi tentano il secondo furto

Un furto che arriva a distanza di pochi giorni dal tentato furto al negozio Sport Life 23 di via Marini, quando i poliziotti avevano colto sul fatto 3 uomini mentre svuotavano il locale

Ladri in azione per le vie di Ancona dove è stata rubata una macchina ed è stato tentato il furto di una seconda. E’ quanto accaduto stanotte a Torrette, periferia a Nord della città, dove i ladri hanno portato via una Volkswagen Tiguan e poi, alle prime luci del mattino, hanno tentato di portare via una Audi A3 in via Sentino ma per fortuna non ci sono riusciti. E chissà che non abbiano lasciato tracce sulla macchina tedesca per cui sul posto sono intervenute le Volanti della Polizia insieme al reparto della Scientifica per effettuare i rilievi tecnici del caso su cui poi indagheranno gli agenti della Squadra Mobile.

Aprono il cofano e le fanno sparire in una notte, così i ladri professionisti rubano le auto

Un furto che arriva a distanza di pochi giorni dal tentato furto al negozio Sport Life 23 di via Marini, quando i poliziotti avevano colto sul fatto 3 uomini mentre svuotavano il locale. Due riuscirono a fuggire ma uno di loro venne arrestato e tutt’ora il sospetto degli investigatori è che i tre foggiani fossero interessati alle auto e che solo in un secondo momento avessero ripiegato sul negozio di abbigliamento sportivo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione, rubata un'auto nella notte: poi tentano il secondo furto

AnconaToday è in caricamento