rotate-mobile
Cronaca Camerata Picena

Camerata Picena, ladri assaltano la pompa di benzina: indagano i Carabinieri

Sul fatto stanno indagando i carabinieri di Chiaravalle, in coordinamento con i colleghi del Norm di Ancona che, guidati dal capitano Salvatore Strocchia, hanno subito ritrovato il furgone rubano nei pressi della zona a nord di Camerata Picena

Ladri assaltano una pompa di benzina lungo la provinciale di Camerata Picena. E’ successo tutto la notte scorsa. Erano circa le 3 del mattino quando una banda di ladri incappucciati avrebbe prima rubato il furgone di una ditta a pochi passi dal benzinaio, poi avrebbe utilizzato il mezzo come un ariete. In retromarcia i banditi si sarebbero lanciati un paio di volte contro la colonnina centrale della stazione, quella dove i clienti inseriscono i contanti prima di fare rifornimento, che alla fine ha ceduto ed è stata sradicata dal suolo. Una volta abbattuta la colonna, i ladri hanno caricato la cassaforte e si sono diretti verso Agugliano.

Sul fatto stanno indagando i carabinieri di Chiaravalle, in coordinamento con i colleghi del Norm di Ancona, guidati dal capitano Salvatore Strocchia. A poche ore dal fatto, i militari hanno subito ritrovato il furgone rubano nei pressi della zona a nord di Camerata Picena. Sarebbe proprio il furgone del furto visto e considerato che oltre ad essere stato abbandonato, aveva anche i segni inequivocabili degli urti sulla parte posteriore. La cassa era ancora nel veicolo, ma il denaro era sparito. Anche i ladri hanno fatto perdere le proprie tracce presumibilmente fuggendo a piedi nel buio delle campagne. Difficile quantificare il danno, mentre i militari sono al lavoro per cercare di risalire ai responsabili del raid notturno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerata Picena, ladri assaltano la pompa di benzina: indagano i Carabinieri

AnconaToday è in caricamento