rotate-mobile
Cronaca Jesi

Jesi: mamma 25enne scomparsa nel nulla, scattate le ricerche

La giovane donna si è allontanata dalla propria abitazione venerdì scorso, nel quartiere Minonna di Jesi. A dare l'allarme, il compagno e la famiglia. Subito scattate le ricerche in tutto il territorio

Sale sempre più l'apprensione per una giovane donna, 25enne e madre di una bambina, scomparsa dalla sua abitazione venerdì, nel quartiere Minonna di Jesi.

La ragazza, si è allontanata dopo aver parcheggiato la sua Smart nella zona di Porta Valle. L'ipotesi più accreditata dalle forze dell'ordine, sembra essere quella dell'allontanamento volontario, non essendoci prove di un eventuale rapimento o allontanamento a scopo di suicidio. Sembra infatti che la giovane donna abbia lasciato un biglietto alla famiglia dicendo di voler cambiare vita, chiedendo inoltre di non essere cercata.

Secondo gli inquirenti si potrebbe essere allontanata a bordo di un autobus oppure aver raggiunto la stazione ferroviaria, che dista poche centinaia di metri, ed essere salita su un treno. Le ricerche proseguono con la massima discrezione, sperando che la piccola possa riabbracciare il più presto possibile la sua mamma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: mamma 25enne scomparsa nel nulla, scattate le ricerche

AnconaToday è in caricamento