rotate-mobile
Cronaca Jesi

Jesi, Food&Moda: grande successo per la sfilata al mercato ortofrutticolo

Grande cornice di pubblico, al mercato ortofrutticolo di Viale Don Minzoni presso le strutture della Cjpo per l'originale accostamento moda e cibo. Queste tutte le novità dell'evento

Grande cornice di pubblico, al mercato ortofrutticolo di Viale Don Minzoni presso le strutture della Cjpo per l'originale accostamento moda e cibo. La massiccia affluenza ha colto di sorpresa gli stessi organizzatori; circa 600 presenze che hanno comunque trovato spazio nel capiente padiglione che solitamente ospita il “Mercatino del Fresco”.

La sfilata è iniziata alle ore 21,30 con gli articoli proposti da Tre Joli Gioielleria di Anna e Carla Cerioni di Belvedere Ostrense per proseguire con Girotondo Abbigliamento bimbi 0/16 anni di Silvia Petrini di San Marcello e concludersi, fra il tripudio di tutti gli intervenuti con Simpaty Abbigliamento di Morena Buglia di Belvedere Ostrense e Morro D'Alba.
Ulteriore motivo di soddisfazione il fatto che gli intervenuti abbiano molto apprezzato sia quanto proposto dai produttori che costituiscono il “Mercatino del fresco”, sia gli Hamburger preparati da Bovinmarche, la novità assoluta proposta dalla storica gelateria Jesina “Ciro & Pio, ovvero il gelato biologico, la pizza ed i calzoni preparati con farina di canapa da “Marincrescia” di Felici Silvia di Senigallia e tutte le leccornie portate, per la circostanza, dalla Cooperativa Alba di Morro D'Alba.  

"Veramente una bella serata - ha commentato l'organizzazione - che ha dimostrato che con le giuste persone e con l'affiatamento si possono raggiungere anche dei bei traguardi. Un grazie sincero a tutti coloro i quali, con la loro presenza, hanno reso possibile tutto questo. Grazie."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, Food&Moda: grande successo per la sfilata al mercato ortofrutticolo

AnconaToday è in caricamento