rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Jesi, a fuoco un'auto sulla superstrada 76: paura e traffico in tilt

Non pochi i disagi per il traffico, che veniva rallentato non solo a causa dell'auto in mezzo alla carreggiata, ma anche perchè il denso fumo nero impediva agli automobilististi una coretta visuale. Per fortuna nessun ferito e nessuna persona coinvolta

Paura ieri lungo la superstrada 76 quando ad un tratto un’auto ha preso fuoco. E’ successo tutto ieri 19 agosto nel tardo pomeriggio quando una vettura BMW percorreva la superstrada  SS76 in direzione Fabriano. Non sono ancora chiare le cause del rogo, acnroa al vaglio degli esperti. Fatto sta che in poco sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’auto.  

Non pochi i disagi per il traffico, che veniva rallentato non solo a causa dell’auto in mezzo alla carreggiata, ma anche perchè il denso fumo nero impediva agli automobilististi una coretta visuale. Per fortuna nessun ferito e nessuna persona coinvolta. Il prorpietario della Bmw è infatti riuscito ad allontanrsi dal mezzo in tempo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, a fuoco un'auto sulla superstrada 76: paura e traffico in tilt

AnconaToday è in caricamento