rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Alcol e droga, giro di vite sulle strade: denunciati 12 giovani

A tutti e 12 è stata ritirata la patente di guida, mentre a 3 di loro è stata sequestrata anche l’autovettura. Domenica 27 dicembre invece, i militari si sono occupati di un caso di overdose da anfetamine

JESI - Si sono intensificati ulteriormente, in concomitanza delle festività natalizie, i controlli da parte dei Carabinieri.

Proprio durante i giorni a cavallo tra Natale e Santo Stefano, gli uomini del Nucleo Radiomobile, delle Stazioni di Chiaravalle, Staffolo e Montecarotto, hanno denunciato 12 giovani dai 20 ai 30 anni, in quanto sorpresi alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

A tutti e 12 è stata ritirata la patente di guida, mentre a tre di loro è stata sequestrata anche l’autovettura ai fini della confisca. Dei 12 denunciati, ben 8 sono quelli trovati alla guida in stato di ebrezza alcolica, mentre 4 quelli sotto l’effetto degli stupefacenti.

Domenica 27 dicembre invece,  i militari del Nucleo Radiomobile si sono occupati di un caso di overdose da anfetamine, in cui è rimasto coinvolto un giovane di 20 anni della zona, che adesso versa in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e droga, giro di vite sulle strade: denunciati 12 giovani

AnconaToday è in caricamento