rotate-mobile
Cronaca Jesi

Jesi, atti vandalici ai giardini pubblici: prese di mira quattro panchine

L'Amministrazione comunale ha denunciato ancora una volta il ripetersi di atti vandalici ai giardini pubblici di viale Cavallotti. Stavolta ad essere prese di mira sono state quattro panchine in legno recentemente installate

L'Amministrazione comunale ha denunciato ancora una volta il ripetersi di atti vandalici ai giardini pubblici di viale Cavallotti. Stavolta ad essere prese di mira sono state quattro panchine in legno recentemente installate nell'ambito dell'intervento di riqualificazione dell'intero parco. Questo il comunicato del Comune di Jesi.

"Durante la notte un gruppo di balordi non ha trovato di meglio che danneggiare le doghe delle panchine, rendendole di fatto inutilizzabili ed obbligando l'Area Servizi Tecnici a disporne la riparazione.
Nel condannare l'ennesimo inqualificabile episodio che dimostra lo scarso senso civico di questi teppisti, l'Amministrazione comunale invita i cittadini ad avere sempre il massimo rispetto del bene pubblico e, qualora dovessero assistere al compimento di atti vandalici, a segnalarlo prontamente alle forze dell'ordine."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, atti vandalici ai giardini pubblici: prese di mira quattro panchine

AnconaToday è in caricamento