rotate-mobile
Cronaca Jesi

Jesi: assicurazione auto falsa, la Municipale sequestra il mezzo

E' successo oggi nel quartiere di San Giuseppe di Jesi. Gli uomini della Polizia Municipale stavano effettuando una serie di controlli quando è stat fermata l'auto in questione. L'assicurazione era falsa

Durante un posto di controllo delle pattuglie della polizia municipale nel quartiere San Giuseppe è stata fermata, tra le altre, un'auto che circolava con due persone di origine magrebina a bordo. Da un'accurata verifica dei vari documenti, è stato accertato che il talloncino assicurativo esposto era contraffatto, così come confermato sia dalla compagnia a cui il tagliando faceva riferimento, sia dall'associazione delle assicurazioni. L'auto è stata pertanto rimossa con carro attrezzi e sequestrata, con le sanzioni previste dalla legge. La fase successiva, prevista sempre dalla normativa vigente, comporta la confisca o la perdita di proprietà del veicolo.

I controlli predisposti dal Comando della polizia municipale, oltre alla maggiore presenza di personale nei quartieri così come richiesto dall'Amministrazione comunale, stanno dando risultati significativi in termini di prevenzione e sicurezza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: assicurazione auto falsa, la Municipale sequestra il mezzo

AnconaToday è in caricamento