rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Castelleone di Suasa, centro Estivo 2017; le informazioni per iscriversi

Ogni mattinata è animata da attività ed iniziative che sanno coniugare divertimento e attenzione per la crescita personale e sociale dei bambini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con le associazioni del territorio, anche per il corrente anno, organizza per bambini e ragazzi che abbiano frequentato la scuola dell'Infanzia o la scuola Primaria, due turni di Centro Estivo 2017 nei seguenti periodi: 1° Turno dal 3 al 16 Luglio e 2° Turno dal 19 al 30 Luglio, dal lunedì al venerdì, ore 7,45/12,45. Le quote d'iscrizione sono state fissate in € 55,00 per 1 turno, mentre in € 99,00 per 2 turni.

I bambini saranno seguiti da personale professionale con specifiche competenze, affiancato da volontari. Le attività sono molteplici: letture animate, laboratori dei piccoli artigiani, iniziative nel vicino parco del Boschetto, a contatto con la natura. I partecipanti, con la supervisione delle operatrici, hanno la possibilità di costruire piccoli oggetti con le proprie mani, da portare a casa e usare per regalini o da tenere come ricordo di questa esperienza, esplorare il bosco degli gnomi facendosi guidare da queste magiche creature che hanno inavvertitamente dimenticato i loro cappellini rossi durante il cammino e tanto altro. Ogni mattinata è animata da attività ed iniziative che sanno coniugare divertimento e attenzione per la crescita personale e sociale dei bambini.

Le iscrizioni dovranno essere consegnate alla segreteria del Comune a mano, tramite fax n. 071-966010 o per via telematica, all'indirizzo segr@castelleone.disuasa.it, entro il 31 Maggio. Il servizio verrà attivato con un minimo di 10 iscrizioni per turno come previsto dalla Delibera di G.C. n. 5 del 30/01/2017.

Comune di Castelleone di Suasa 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelleone di Suasa, centro Estivo 2017; le informazioni per iscriversi

AnconaToday è in caricamento