rotate-mobile
Cronaca

Furgone svolta e travolge due coniugi, nel frattempo arriva un'altra auto che investe un pedone

E' quanto successo intorno alle 11.30 tra Corso Garibaldi e via Marsala. Una donna è stata trasportata in ospedale con una sospetta frattura al femore. L'autista del furgone afferma di non averli visti

ANCONA - Stava viaggiando lungo corso Garibaldi per effettuare alcune consegne quando, all'altezza di via Marsala, ha svoltato ed ha centrato due anziani coniugi. Ad avere la peggio è stata la donna che è stata sbalzata a terra. Poco dopo il conducente di un'altra auto, forse distratto dall'incidente appena avvenuto, ha investito un altro pedone. E' quanto successo stamattina intorno alle 11.30.

La donna protagonista del primo investimento è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata in ospedale con una sospetta frattura al femore. Nessuna grave conseguenza invece per il marito. Ferito anche un altro pedone che è rimasto seduto a terra in attesa dell'arrivo dei soccorritori. Anche per lui soltanto un grande spavento ma nessuna grave conseguenza. Sotto choc l'autista del furgone che ha giurato di non aver visto i due passanti. Sul posto oltre al 118 anche la polizia locale per i rilievi.

SERVIZIO IN AGGIORNAMENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone svolta e travolge due coniugi, nel frattempo arriva un'altra auto che investe un pedone

AnconaToday è in caricamento