rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Il “Treno dei ritardi” colpisce ancora: pendolari e turisti esasperati

Viaggio tormentato per l'Intercity 534 Roma-Ancona: partito dalla stazione di Roma Termini già con 40 minuti di ritardo sull'orario ufficiale delle 9:25, si è fermato in galleria tra la Capitale e Orte

Viaggio tormentato per l'Intercity 534 Roma-Ancona: partito dalla stazione di Roma Termini già con 40 minuti di ritardo sull'orario ufficiale delle 9:25, si è fermato in galleria tra la Capitale e Orte per problemi tecnici per poi riprendere il viaggio.

Esasperati alcuni viaggiatori che temono nuove soste impreviste e ulteriori ritardi e che si sono rivolti all'ANSA per segnalare i disservizi, per altro - fanno notare – “frequenti su questa linea”. La scorsa settimana due deputati marchigiani, partiti da Ancona, erano arrivato in ritardo ai lavori parlamentari per colpa del treno.

Sul convoglio oggi - segnalano gli stessi viaggiatori – “ci sono anche tanti turisti stranieri, diretti ad Ancona per imbarcarsi sui traghetti verso la Grecia. Ci guardano con gli occhi fuori dalla testa. Certo, l'Italia non sta facendo una bella figura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il “Treno dei ritardi” colpisce ancora: pendolari e turisti esasperati

AnconaToday è in caricamento