rotate-mobile
Cronaca

Corte d'Appello: visita del Procuratore Generale al Nucleo Polizia Tributaria della GdF

Il Procuratore Generale presso la Corte d'Appello di Ancona, in visita presso il Nucleo di Polizia Tributaria della Guarda di Finanza dove è stato accolto dal Comandate Regionale

ANCONA. Il Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Ancona, Dott. Vincenzo Macrì, accompagnato dal Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, D.ssa Elisabetta Melotti, si è recato in visita presso il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza ove è stato accolto, con gli onori di rito, dal Comandante Regionale, Gen. B. Umberto Sirico, dal Comandante del Nucleo, Col. t. ST Gianluca Filippi e da tutti gli Ufficiali dipendenti. Nel corso dell’incontro il Col. Filippi, dopo aver illustrato la struttura e le caratteristiche del Reparto, si è soffermato sulla descrizione delle principali attività portate a termine, con particolare riguardo ai risultati conseguiti nella lotta alla criminalità organizzata, anche alla luce della recente operazione “Aspromonte”.

Il Procuratore Generale ha espresso profondo apprezzamento per la costante collaborazione fornita dal Corpo all’Autorità Giudiziaria, sottolineando gli ottimi rapporti esistenti tra le due istituzioni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corte d'Appello: visita del Procuratore Generale al Nucleo Polizia Tributaria della GdF

AnconaToday è in caricamento