rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Nuova

Cade dal trattore e finisce in una scarpata, muore un agricoltore

Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il lugoo dell'incidente mortale, i Carabinieri di Santa Maria Nuova e una pattuglia della Polizia locale

Era seduto sul trattore per lavorare ma non aveva fatto i conti con la pendenza del campo. Non è chiaro che cosa sia successo, il cognato stava guidando il mezzo quando lui, Adelio Rumori di 73 anni, pare fosse seduto sullacisterna, è sbalzato dal mezzo finendo in una piccola scarpata dove poi è morto. 

E’ quanto accaduto oggi pomeriggio intorno alle 17,30 in un campo agricolo in zona Torre di Santa Maria Nuova, a pochi chilometri dalla casa vicina al bar “La Torre”. L’agricoltore è stato subito soccorso dall’ambulanza e dall’automedica di Jesi. In volo anche l’eliambulanza Icaro 1, ma quando sono arrivati nelle campagne jesine, oramai per l'anziano non c’era più niente da fare. 

Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il lugoo dell'incidente mortale, i Carabinieri di Santa Maria Nuova e una pattuglia della Polizia locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal trattore e finisce in una scarpata, muore un agricoltore

AnconaToday è in caricamento