rotate-mobile
Incidenti stradali Senigallia / Viale Giordano Bruno

Incidente stradale a Senigallia in viale Giordano Bruno: 4 feriti

Un giovane a bordo di uno scooter ha travolto un anziano in bici sulle strisce pedonali, all'altezza del Mac Donald's. La carambola ha poi coinvolto anche due ragazze sul marciapiede

Incidente stradale ieri pomeriggio a Senigallia in via Giordano Bruno, all’altezza del Mac Donald’s: un giovane a bordo di uno scooter ha travolto un anziano di 80 anni che stava transitando sulle strisce pedonali in sella alla sua bici. Il ciclista è finito a terra ed il suo mezzo è scivolato per diversi metri, quindi bici e scooter, prima di fermare la loro corsa, sono finite contro due ragazze che erano sul marciapiede, facendo cadere anche loro a terra.

Alla scena hanno assistito passanti e automobilisti, che hanno allertato subito i soccorsi, giunti prontamente sul posto. Tutte e quattro le persone coinvolte sono state trasportate all’ospedale, con un bilancio di contusioni e fratture ma, fortunatamente, nessun quadro clinico particolarmente preoccupante.
I rilievi e le indagini dei vigili sono in corso, ma secondo quanto si apprende all’origine dell’incidente ci potrebbe essere la velocità sostenuta del centauro o un semplice momento di disattenzione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Senigallia in viale Giordano Bruno: 4 feriti

AnconaToday è in caricamento