rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Fabriano / Viale IV Novembre

Incidente stradale a Fabriano: anziana investita sulle strisce

Una signora fabrianese di 81 anni è stata investita sulle strisce pedonali da una Polo condotta da una sua concittadina, ad appena due metri dalla sua abitazione. Piccolo giallo sulla dinamica

Incidente stradale ieri pomeriggio attorno alle 18 a Fabriano, in via IV Novembre: una signora fabrianese di 81 anni è stata investita sulle strisce pedonali da una Polo condotta da una sua concittadina, ad appena due metri dalla sua abitazione, nei pressi della tabaccheria Spighi e del ponte della Canizza. A riportare la notizia è il Resto del Carlino.
Per l’anziana, ricoverata all’ospedale Profili, le conseguenze sono state piuttosto serie: ha riportato un trauma cranico che è oggetto di costante monitoraggio da parte dei sanitari.

Secondo quanto si apprende i primi rilievi della polizia municipale confermerebbero la dinamica dell’investimento anche se, riporta sempre il quotidiano, c’è un piccolo mistero che andrà chiarito dalle indagini della polstrada e dalla raccolta delle testimonianze: la conducente non si sarebbe nemmeno accorta dell’impatto, mentre un testimone (o forse due) avrebbe visto l'anziana effettuare un movimento strano, quasi una scivolata, nel tratto della pedana rialzata che immette sulle strisce pedonali. La municipale, come si è detto, propende comunque per l’ipotesi dell’incidente d’auto, stante il vetro infranto dall’impatto e la dinamica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Fabriano: anziana investita sulle strisce

AnconaToday è in caricamento