rotate-mobile
Incidenti stradali Palombare / Via della Montagnola

Incidente stradale in via della Montagnola, tre feriti

All'altezza del supermercato Dico una Seta Ibizia che arrivava dal Piano in direzione Pinocchio si è schiantata contro una Fiat 500 che procedeva verso il Palaindoor. Un 77enne ha perso molto sangue

Incidente stradale venerdì  pomeriggio in via della Montagnola: all’altezza del supermercato Dico una Seta Ibizia che arrivava dal Piano in direzione Pinocchio si è schiantata contro una Fiat 500 che procedeva verso il Palaindoor.

Alla guida della Seat c’erano un anconetano di 77 anni, A. U., e sua moglie di 72: in seguito al poderoso urto la coppia ha infranto con la testa il vetro anteriore del veicolo; l’uomo ha riportato le ferite più gravi e ha perso molto sangue, mentre non destano particolare preoccupazione le condizioni della consorte. Ne è uscita invece con una contusione alla caviglia la conducente della Fiat, una giovane anconetana di 19 anni. Tutti sono stati soccorsi da due ambulanze della Croce Gialla e immediatamente portati all’ospedale di Torrette.

In ospedale i protagonisti del sinistro sono stati ascoltati dalla polizia stradale, ma nessuno è stato in grado di ricostruire con chiarezza la dinamica dell’incidente: nei prossimi giorni seguiranno altre indagini.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via della Montagnola, tre feriti

AnconaToday è in caricamento