rotate-mobile
Incidenti stradali Brecce Bianche / Via Giovanni Crocioni

Via Crocioni: il furgone del Comune si ribalta sulle buche che doveva riparare

Degli addetti incaricati dal Comune si stavano recando a Brecce Bianche per riparare le buche che si sono aperte per la neve quando il mezzo ha infilato una buca profonda e si è ribaltato su un fianco

Un incidente a dir poco ironico – per fortuna senza feriti – è accaduto ieri in via Crocioni, la strada che attraversa via Brecce Bianche per arrivare a Passo Varano. Degli addetti incaricati dal Comune si stavano recando nella via in questione a bordo di un furgoncino, per riparare le buche che si sono aperte in seguito alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi, quando il mezzo ha infilato una buca particolarmente profonda con le ruote di destra e si è ribaltato su un fianco.

Da quanto ricostruisce Il Resto del Carlino, l’autista avrebbe cercato di compensare la perdita di controllo con una brusca sterzata d’istinto, che ha fatto ribaltare il mezzo e fatto finire la sua corsa contro un palo della luce. Come si diceva, fortunatamente, i tecnici del Comune non hanno subito alcun danno grave dall’accaduto, e sono potuti tornare al lavoro per riparare la strada, prima che anche qualcun altro finisse vittima di un incidente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Crocioni: il furgone del Comune si ribalta sulle buche che doveva riparare

AnconaToday è in caricamento