rotate-mobile
Incidenti stradali Falconara Marittima / Via Clementina

Incidente stradale a Falconara: ciclista investito sulla Clementina

Incidente stradale ieri a Falconara, in via Clementina, nei pressi di Rocca Priora, poco prima dell'alba: un automobilista di Chiaravalle a bordo di un'Audi ha travolto un ciclista che viaggiava nella stessa direzione

Incidente stradale ieri a Falconara, in via Clementina, nei pressi di Rocca Priora, poco prima dell’alba: un automobilista di Chiaravalle a bordo di un’Audi ha travolto un ciclista che viaggiava nella stessa direzione. A riportare la notizia è il Messaggero. Entrambe le persone coinvolte si stavano recando al lavoro al momento dell’incidente.

Secondo quanto riportato dal quotidiano l’automobilista è subito sceso per prestare soccorso all’investito, perdendo però la pazienza poiché il ciclista – un operaio 28enne di Montemarciano – non indossava il giubbotto fluorescente prescritto, né aveva la luce posteriore che deve essere applicata sulla bici, fatti contestati anche all’arrivo dei soccorritori, che hanno trasportato l’operaio a Torrette, dove gli è stata diagnosticata la frattura del gomito destro, di una tibia e alcuni problemi all'anca.
L’automobilista, sottoposto all’alcooltest, è risultato negativo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Falconara: ciclista investito sulla Clementina

AnconaToday è in caricamento