rotate-mobile
Incidenti stradali Senigallia

Tir contro auto in A14, doppio incidente a un chilometro di distanza: un morto

Un’auto incastrata sotto un tir tra i caselli di Montemarciano e Senigallia e il tentativo disperato di rianimare il conducente. Altro sinistro per via della coda

Due tir contro due auto in altrettanti incidenti autostradali che si sono verificati nella mattinata di lunedì 30 ottobre. Il bilancio è di un morto e di un ferito grave, entrambi i conducenti delle auto coinvolte. Il primo sinistro si è verificato attorno alle 10.30 sul tratto della A14 tra i caselli di Montemarciano e Senigallia, in direzione nord. La Fiat Doblo di un uomo di 43 anni, a quanto sembra da una primissima ricostruzione, è stata tamponata da un Tir. L'auto è rimasta schiacciata sotto il mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 (GUARDA IL VIDEO) e, dall'ospedale di Fabriano, è stata fatta partire l'eliambulanza. Nonostante un tentativo di rianimazione durato oltre 40 minuti, il conducente dell'auto è deceduto. Nella lunga fila che si è generata dopo l'incidente, oltre 3 chilometri secondo la Società Autostrade, è nato attorno alle 12 il secondo tamponamento. Anche in questo caso si tratta di un'auto tamponata mentre si trovava in coda da un autotreno. Gravi le condizioni del conducente dell'autovettura. Autostrade per l'Italia consiglia di uscire ad Ancona Nord, percorrere la strada statale 16 Adriatica e rientrare a Senigallia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir contro auto in A14, doppio incidente a un chilometro di distanza: un morto

AnconaToday è in caricamento