rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Statale 16, gravissimo un papà

Alle 12 e 30 di domenica, lungo la strada statale 16, si è ribaltato un Mistubishi Pikup a bordo della quale viaggiava una famiglia composta da padre, nonno e nipotina di 8 anni

Alle 12 e 30 di domenica, lungo la strada statale 16, all'altezza della discoteca Komedia, si è ribaltato un Mistubishi Pikup a bordo della quale viaggiavano I. D., 37 anni, cittadino albanese residente ad Ancona, la bimba di appena 8 anni e il padre 53enne, arrivato in Italia per trascorrere le vacanze di Natale.

Immediato l'intervento dei soccorsi del 118, compresa l'eliambulanza. Se per i due passeggeri le condizioni non sono gravi (sono infatti stati dimessi subito dopo le prime cure) molto grave appare invece la situazione del giovane papà, attualmente in prognosi riservata all'Ospedale di Torrette.

Ancora in corso le indagini della Polstrada per fare chiarezza sulle cause dell'incidente, provocato forse dall'alta velocità o da un colpo di sonno. Fortunatamente, al momento dello sbando e del ribaltamento, non stava sopraggiungendo nessuno dal lato opposto della carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Statale 16, gravissimo un papà

AnconaToday è in caricamento