rotate-mobile
Incidenti stradali Jesi

Camerino: incidente sulla strada provinciale 256 Muccese, muore centauro 55enne

Si è tramutato in tragedia il giro in moto in montagna di due amici jesini: non ce l'ha fatta il 55enne Antonio Capobianco, nato in provincia di Foggia ma residente a Jesi da tempo. Grave l'amico Paolo Bartolini

Si è tramutato in tragedia il giro in moto in montagna di due amici jesini: non ce l’ha fatta il 55enne Antonio Capobianco, nato in provincia di Foggia ma residente a Jesi da tempo. L’uomo ha avuto uno scontro fatale con la moto guidata dall’amico Paolo Bartolini, 43 anni, jesino.

L’impatto si è verificato lungo la strada provinciale 256, la Muccese, nel tratto viario che collega la Valle del Chienti a quella dell’Esino: i due motocicli, entrambi di grossa cilindrata, si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polstrada di Porto Recanati: Antonio Capobianco è stato sbalzato fuori di sella finendo sul nastro asfaltato, mentre Bartolini è finito nel burrone che costeggia la carreggiata.

I soccorsi sono stati chiamati da alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena: purtroppo il medico, giunto immediatamente sul posto a bordo dell’ambulanza, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del centauro 55enne, mentre l’amico è stato traportato d’urgenza all’ospedale di Camerino, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e versa in condizioni molto gravi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerino: incidente sulla strada provinciale 256 Muccese, muore centauro 55enne

AnconaToday è in caricamento