rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale all’incrocio tra la Provinciale 362 e la Provinciale 3: un ferito

Pauroso incidente frontale alle 8 di ieri mattina all'incrocio tra Filottrano e Santa Maria Nuova, più precisamente dove si intersecano la strada provinciale 362 per Jesi e la provinciale 3 verso la Valmusone

Pauroso incidente frontale alle 8 di ieri mattina all’incrocio tra Filottrano e Santa Maria Nuova, più precisamente dove si intersecano la strada provinciale 362 per Jesi e la provinciale 3 verso la Valmusone. A riportare la notizia è il sito di E’tv.

Un Fiorino Fiat condotto da un uomo di 71 anni di Cingoli si è scontrato contro una Multipla a bordo della quale viaggiava un 52enne di Filottrano. All’origine del sinistro, secondo quanto si apprende, potrebbe esserci forse stata una mancata precedenza.
Il 71enne ha riportato gravi ferite ed è stato immediatamente soccorso dall’eliambulanza: subito ricoverato all’Ospedale regionale di Ancona non sarebbe comunque in pericolo di vita. Lievi ferite invece per il 52enne.

Sul posto anche i Vigili Urbani di Jesi per i rilievi tecnici e i Vigili del Fuoco di Osimo per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, che erano alimentati a metano.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale all’incrocio tra la Provinciale 362 e la Provinciale 3: un ferito

AnconaToday è in caricamento