rotate-mobile
Incidenti stradali Pietralacroce / Via di Pietralacroce

Tenta il sorpasso e si schianta contro un'auto: grave un ragazzino

Sul posto anche la Polizia Stradale di Ancona, che ha interdetto il traffico in quel tratto di via Del Conero in entrambe le direzioni

Stava tentando il sorpasso di una macchina a bordo di uno scooter quando, sull’altra corsia, è sopraggiunta una seconda auto che lo ha colpito in pieno. Scooter distrutto ed è grave un 17enne di Ancona. E' l'incidente srtradale accaduto intorno alle 14 in via Del Conero, prima della deviazione per entrare all’imbocco di Pietralacroce all’altezza di via Fratelli Zuccari.

I FATTI. Da una primissima ricostruzione il minorenne, in sella alle due ruote, stava percorrendo via Del Conero in direzione centro quando ha sorpassato una Citroen C4 Cactus grigia, ma non è riuscito a rientrare nella sua corsia perchè proprio in quel momento è arrivata un'altra macchina:  una Volkswagen Polo bianca che lo ha preso in pieno. Un frontale, dopo il quale il giovane è caduto rovinosamente sull'asfalto. Sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce Rossa di Ancona che ha soccorso e portato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Torrette il minorenne, che avrebbe riportato una frattura alla gamba ma, per fortuna, non ha mai perso conoscenza. Sul posto anche i vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Ancona, che ha interdetto il traffico in quel tratto di via Del Conero in entrambe le direzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il sorpasso e si schianta contro un'auto: grave un ragazzino

AnconaToday è in caricamento