rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Sirolo

Incidente a Sirolo: centauro sbanda per evitare ciclista

Incidente stradale ieri a Sirolo, nelle vicinanze del Conero Golf Club: Lorenzo Numidi, centauro sirolese di 26 anni, è finito fuoristrada per evitare un ciclista che aveva invaso la carreggiata

Incidente stradale ieri a Sirolo, nelle vicinanze del Conero Golf Club: Lorenzo Numidi, centauro sirolese di 26 anni, è finito fuoristrada ed è stato sbalzato fuori sella del suo scooter modello Yamaha Tx per evitare un ciclista imprudente che aveva invaso la carreggiata.

A darne notizia è il Messaggero: secondo quanto si apprende il giovane stava percorrendo ad andatura regolare la strada provinciale Sirolo-Senigallia, quando giunto all’altezza del complesso sportivo si è ritrovato improvvisamente davanti un uomo in mountain bike, ad ha avuto solo il tempo di eseguire una brusca sterzata per evitare la tragedia.

Una brutta caduta che sul momento ha destato grande preoccupazione: sul posto sono immediatamente giunti infatti un mezzo della Croce Gialla di Camerano e l’eliambulanza. Numidi è stato subito trasportato a Torrette, dove fortunatamente l’allarme è rientrato: il giovane infatti è stato dichiarato fuori pericolo. Ad effettuare  i rilievi di rito è intervenuta la polizia stradale dorica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sirolo: centauro sbanda per evitare ciclista

AnconaToday è in caricamento