rotate-mobile
Incidenti stradali Senigallia / Via Raffaello Sanzio

Senigallia: anziano investito in via Raffaello Sanzio, è grave

Grave incidente a Senigallia, questa mattina: un ciclista, un anziano di 84 anni, è stato investito sulle strisce pedonali attorno alle 11 e 40, in via Raffaello Sanzio, sul versante nord della statale adriatica

Grave incidente a Senigallia, questa mattina: un ciclista, un anziano di 84 anni, è stato investito sulle strisce pedonali attorno alle 11 e 40, in via Raffaello Sanzio, sul versante nord della statale adriatica.
L’anziano stava attraversando sulle strisce davanti ad un bar quando è stato investito da una Fiat 600 guidata da un uomo di 65 anni, un residente della zona.

Immediatamente sul posto i soccorsi e l’eliambulanza, che ha portato l’uomo d’urgenza all’ospedale di Torrette: il ciclista ha infatti riportato gravi ferite e rischia l’amputazione di una gamba.
Le indagini dovranno far luce sulla dinamica dell’incidente: occorre stabilire se l’uomo al momento dell’incidente stesse attraversando in sella alla bici o a piedi, solo in quest’ultimo caso infatti avrebbe avuto la precedenza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: anziano investito in via Raffaello Sanzio, è grave

AnconaToday è in caricamento