rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Senigallia

Incidenti, fa cadere una motociclista e scappa: pirata positivo all'etilometro

L'uomo non si era fermato a prestare soccorso ma dopo qualche ora si è presentato dai carabinieri: patente ritirata e mezzo sotto sequestrato

Il pirata si redime ma è positivo all'etilometro. Dopo la fuga dall'incidente stradale si presenta spontaneamente dai carabinieri e rimedia una denuncia per omissione di soccorso e guida in stado di ebbrezza il 32enne di Ostra che nella notte di Ferragosto è stato protagonista di un incidente avvenuto a Senigallia. L'uomo stava percorrendo la complanare al volante della sua auto quando, arrivato all'altezza di via Belardinelli, è andato a toccare e far cadere una 37enne di Mondolfo in sella al suo scooter. Lui si è allontanato. Lei è stata soccorsa dal 118 e portata all'ospedale di Senigallia dove i medici le hanno riscontrato una contusione alla gamba destra, guaribile in qualche giorno. 

Non è passato molto tempo tra il sinistro e il ritorno l'automobilistia sui propri passi. L'ostrense ha trovato i carabinieri del Norm di Senigallia ancora sul luogo dello schianto per i rilevi. I militari lo hanno sottoposto all'etilometro ricontrando un tasso dello 0,57 gr/lt. L'uomo è stato quindi denunciato per omissione di soccorso, multato per guida sotto l’influenza dell’alcool e guida pericolosa. Gli è stata inoltre ritirata la patente di guida mentre l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, fa cadere una motociclista e scappa: pirata positivo all'etilometro

AnconaToday è in caricamento