rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Sassoferrato

Sassoferrato: auto esce di strada, commerciante fabrianese ferita

La prognosi è riservata ma secondo quanto si apprende la donna non sarebbe in pericolo di vita. A destare particolare preoccupazione nei medici è il braccio della donna

Incidente stradale venerdì a Sassoferrato, lungo la strada che collega il Comune con la frazione di Catobagli: una Panda condotta da C.C., una signora 50enne titolare di un negozio a Fabriano, per cause ancora in via di accertamento è finita fuori strada rigirandosi più volte su sé stessa.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno assistito alla scena e contattato i soccorsi: sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. Per accelerare i tempi di intervento si è alzata in volo anche l’eliambulanza dell’ospedale di Torrette, che ha subito trasportato la ferita al nosocomio regionale.
La prognosi è riservata ma secondo quanto si apprende la donna non sarebbe in pericolo di vita. A destare particolare preoccupazione nei medici è il braccio della donna, rimasto incastrato nelle lamiere e interessato da gravi lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassoferrato: auto esce di strada, commerciante fabrianese ferita

AnconaToday è in caricamento