Sassoferrato: auto esce di strada, commerciante fabrianese ferita

La prognosi è riservata ma secondo quanto si apprende la donna non sarebbe in pericolo di vita. A destare particolare preoccupazione nei medici è il braccio della donna

Incidente stradale venerdì a Sassoferrato, lungo la strada che collega il Comune con la frazione di Catobagli: una Panda condotta da C.C., una signora 50enne titolare di un negozio a Fabriano, per cause ancora in via di accertamento è finita fuori strada rigirandosi più volte su sé stessa.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno assistito alla scena e contattato i soccorsi: sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. Per accelerare i tempi di intervento si è alzata in volo anche l’eliambulanza dell’ospedale di Torrette, che ha subito trasportato la ferita al nosocomio regionale.
La prognosi è riservata ma secondo quanto si apprende la donna non sarebbe in pericolo di vita. A destare particolare preoccupazione nei medici è il braccio della donna, rimasto incastrato nelle lamiere e interessato da gravi lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Schianto in superstrada, camion invade la corsia di sorpasso e fa ribaltare un'auto

  • Schianto sulla Flaminia, coinvolta un'auto della finanza: feriti e traffico in tilt

Torna su
AnconaToday è in caricamento