rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Senigallia / Strada Provinciale Corinaldese

Incidente stradale a Senigallia: muore centauro Michele Barchesi

Sono queste le conclusioni a cui sono arrivati i Carabinieri di Senigallia ieri sera, dopo tre giorni di indagini. Vi è dunque un terzo mezzo coinvolto: un'auto. Lo scontro era avvenuto il 29 Giugno alle 21:30

Si sono conclusi ieri sera i preliminari accertamenti condotti dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia riguardo all’incidente stradale in cui, il 29 Giugno sera, ha perso la vita il sedicenne Michele Barchesi: il giovane in scooter si era schiantato frontalmente con un’altra moto, condotta da una donna di Ostra. Nella circostanza i militari dell’Arma hanno lavorato attraverso una vera e propria attività info-investigativa volta non solo al reperimento di testimonianze, ma anche alle fonti di prova.

Dai risultati di tutto ciò, la dinamica appare chiara: l’urto frontale dei mezzi ha determinato il catapultamento sul manto stradale dei due centauri, ma purtroppo, il sedicenne, ormai a terra, è stato investito da una vettura che sopraggiungeva. E’ dunque confermato il coinvolgimento di una terza vettura che non si sarebbe fermata per prestare soccorso ai due motociclisti a terra. Le attività di accertamento non sono ancora concluse. Resta in prognosi riservata la donna coinvolta nel  sinistro, ancora ricoverata presso l’Ospedale Civile di Senigallia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Senigallia: muore centauro Michele Barchesi

AnconaToday è in caricamento