rotate-mobile
Incidenti stradali Ostra

Pianello di Ostra: schianto fatale sulla Provinciale, muore centauro 43enne

Un'Alfa Giulietta condotta dalla proprietaria ha impattato lateralmente con una motocicletta Suzuki condotta dal proprietario, Marco Abbrugiati, di Senigallia che percorreva la provinciale in direzione mare

Incidente stradale mortale ieri a Pianello di Ostra: alle 14 e 30 circa, un’Alfa Romeo Giulietta condotta dalla proprietaria, per cause in corso di accertamento, nell’immettersi sulla S.P. 360 da un passo privato, ha impattato lateralmente con una motocicletta Suzuki condotta dal proprietario, Marco Abbrugiati, classe 1970, di Senigallia che percorreva la provinciale in direzione mare.

Il centauro senigalliese purtroppo è morto sul colpo, mentre la donna, sotto shock, è stata soccorsa dai sanitari del 118 immediatamente intervenuti sul posto. Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della Stazione di Ostra, che hanno aiutati nei soccorsi ed eseguito i rilievi del caso.
Il tratto stradale interessato dal sinistro è stato interdetto al traffico per il tempo strettamente necessario ai soccorsi e ai rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianello di Ostra: schianto fatale sulla Provinciale, muore centauro 43enne

AnconaToday è in caricamento