rotate-mobile
Incidenti stradali Piano / Corso Carlo Alberto

Incidente stradale in Corso Carlo Alberto: auto falcia pedone e corre via

Una Golf Wolkswagen di colore bianco perla che procedeva ad una velocità molto elevata ha travolto un agente di commercio che stava attraversando. Dopo l'incidente l'auto non si è fermata: al vaglio i filmati delle telecamere di zona

Incidente stradale ieri pomeriggio in corso Carlo Alberto: poco prima delle 19 una Golf Wolkswagen di colore bianco perla che procedeva ad una velocità molto elevata, che proveniva dalla stazione, ha investito Paolo Fiara, 61 anni, agente di commercio. Dopo l’investimento, avvenuto alla presenza di testimoni, l’auto non si è fermata.

Immediatamente sul posto i soccorsi del 118, che hanno trasportato il professionista a Torrette, dove gli sono state diagnosticate fratture multiple e un trauma cranico. La Polizia Municipale ha raccolto gli elementi del caso e sta anche visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area per risalire all’autista della Golf, che ora rischia l’arresto, a meno che non si costituisca prima dell’identificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Corso Carlo Alberto: auto falcia pedone e corre via

AnconaToday è in caricamento