Osimo: prende fuoco auto con 4 studenti a bordo, nessun ferito

Attimi di paura ieri per quattro studenti 18enni di Montefano in via Molino Mensa: il motore della loro Fiat Punto alimentata a metano ha preso improvvisamente fuoco. Tutti illesi i passeggeri

Attimi di paura ieri per quattro studenti 18enni di Montefano, che stavano cercando di raggiungere l'Itcg Corridoni Campana di via Molino Mensa, dove frequentano il V Geometri: il motore della loro Fiat Punto alimentata a metano ha preso improvvisamente fuoco, sprigionando un denso fumo che ha in pochi attimi avvolto il veicolo. A riportare la notizia è il Messaggero.

I giovani hanno subito chiamato il 115 e una squadra di vigili del fuoco è giunta immediatamente sul posto per spegnere l’incendio – a quanto pare originato da cause accidentali – e mettere in sicurezza l’auto, una vettura del 2003, che avrebbe rischiato di esplodere qualora le fiamme avessero surriscaldato a sufficienza le bombole di metano. Con l’auto di due pattuglie della Municipale il tratto di strada dell’ex Settempedana che va dalla rotatoria della Porta del Vento a quello davanti all'ex consorzio agrario che smista il transito verso i poli scolastici osimani è stato chiuso per più di mezz’ora, mentre il traffico è stato deviato in entrata e uscita da Osimo-città sulla Provinciale Valmusone.

Alle 9 e mezzo la situazione è tornata alla normalità, e i quattro studenti si sono potuti lasciare l’imprevisto alle spalle.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Tragedia al cantiere, muore un operaio

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Scompare dopo la visita dal dentista, una task force per cercarlo

Torna su
AnconaToday è in caricamento