rotate-mobile
Incidenti stradali Osimo / Via Cesare Battisti

Incidente stradale in via Battisti a Osimo, paura per giovane calciatore

Incidente stradale sabato notte a Osimo, in via Cesare Battisti: una Fiat Panda con a bordo quattro studenti - fra cui la giovane promessa del calcio Gabriele Ghergo - è finita fuori strada impattando contro un albero

Incidente stradale sabato notte a Osimo, in via Cesare Battisti: una Fiat Panda con a bordo quattro studenti – fra cui la giovane promessa del calcio Gabriele Ghergo, maglia del Rimini Calcio ed ex giocatore delle Giovanili del Siena – è finita fuori strada impattando contro un albero.
L’auto è finita fuori strada dopo una curva presa male, e l’impatto con il tronco ha distrutto il tettino dell’auto facendo ribaltare la Panda sulla carreggiata.
Sui sedili posteriori viaggiavano il giovane atleta e una sua amica di 19 anni, entrambi rimasti intrappolati fra le lamiere e liberati grazie all’intervento di una squadra dei vigili del fuoco, giunti sul posto assieme ai sanitari del 118 e ai carabinieri di Osimo. Il pilota e il passeggero anteriore, invece, sono riusciti ad uscire in maniera autonoma dall’abitacolo.

I due ragazzi si trovano ora ricoverati all’ospedale regionale di Ancona: la giovane ha riportato un trauma cranico ed in modo particolare vengono monitorate le condizioni del calciatore, tenuto sotto sedativi per il trauma toracico e la contusione ad uno zigomo riportati nell’incidente, sebbene da quanto si apprende non si troverebbe comunque in pericolo di vita.
I militari stanno lavorando per accertare le cause dell’incidente: è già esclusa la guida in stato di ebbrezza, poiché il giovane alla guida si è sottoposto immediatamente all’acooltest risultando negativo.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Battisti a Osimo, paura per giovane calciatore

AnconaToday è in caricamento