Osimo: incidente in via D’Ancona, arrivano 3 autovelox

Carambola nei pressi dell'incrocio con via Montegallo e via Colle S. Biagio, ha visto coinvolti quattro veicoli. A Osimo arrivano 3 nuovi autovelox, ecco dove saranno posizionati

Un incidente stradale avvenuto ieri attorno alle 9 del mattino a Osimo, in via D’Ancona, nei pressi dell’incrocio con via Montegallo e via Colle S. Biagio, ha visto coinvolti quattro veicoli:  una Ford Fiesta condotta da un 24enne di Montefano ha invaso la corsia opposta impattando contro una Fiat Punto guidata da un 75enne di Osimo, che a sua volta è finito contro una seconda Fiesta parcheggiata di fronte al bar. Il 24enne ha terminato quindi la sua corsa contro una quarta auto, un’Opel Zafira, alla cui guida c’era un anziano di 81 anni residente a Osimo. Fortunatamente nessuno è grave.

AUTOVELOX. Anche in risposta ai problemi della sicurezza stradale il Comune di Osimo accelera sulla realizzazione di nuovi autovelox. Proprio ieri il municipio ha emanato il bando per la fornitura dei tre nuovi dispositivi per il controllo della velocità, che saranno fissi sia in orario diurno che notturno all'entrata e uscita della frazione di Casenuove (via di Jesi-Provinciale Valmusone) e all'Aspio (via D'Ancona-Provinciale Settempedana), proprio vicino al punto dell’incidente di ieri.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ancona usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto, il centauro lotta tra la vita e la morte: si indaga sulle cause

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Il supermercato Tuodì chiude dopo 18 mesi dall'apertura: «Troppa concorrenza»

  • Ragazza annegata a Marina Dorica, sigilli sulla discoteca che le aveva dato da bere

  • La colonia di gatti sta per essere distrutta, l'appello disperato: «In 80 rischiano di morire»

  • Schianto pauroso sulla Cameranense, tre i mezzi coinvolti: motociclista gravissimo

Torna su
AnconaToday è in caricamento