Osimo: incidente lungo la Sbrozzola, auto si ribalta con due ragazze dentro

Una Twingo condotta da un'osimana di 30 anni, che viaggiava assieme ad una coetanea, si è ribaltata su un campo poco prima del semaforo e subito dopo la prima rotatoria con direzione Osimo-Osimo Stazione

Incidente stradale ieri alle 14 e 40 lungo via Sbrozzola, la strada che collega Osimo alla Strada Statale 16. Una Renault Twingo condotta da una giovane osimana di 30 anni, che viaggiava assieme ad un’amica e coetanea, si è ribaltata su un campo poco prima del semaforo e subito dopo la prima rotatoria con direzione Osimo-Osimo Stazione.

L’auto, forse a causa della strada dissestata, ha perso aderenza e ha sbandato, per finire poi completamente capovolta: mentre la conducente è rimasta bloccata nell’abitacolo dalle cinture di sicurezza l’amica è riuscita a liberarsi e a chiamare il 112. Immediatamente sul posto, oltre ai soccorsi del 118, carabinieri e vigili del fuoco, che hanno liberato l’automobilista dalle lamiere.

Le due ragazze sono state subito accompagnate all'ospedale, secondo quanto si apprende nessuna delle due fortunatamente si trova in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile frontale tra due auto, tragedia al tramonto: un morto e un ferito grave

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Tragedia in casa, trovato morto un papà di 44 anni

  • Tragico investimento in via Conca, l'uomo è morto in ospedale

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • Ucciso da un'auto davanti all'ospedale, Giuseppe era andato a trovare la moglie

Torna su
AnconaToday è in caricamento