rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Monsano

Incidente sulla strada per il mare, bimbo in gravissime condizioni: feriti anche padre, madre e sorella

La famiglia si trovava in via Sant'Ubaldo e stava raggiungendo il mare. La Fiat Panda condotta dal padre è finita fuori strada e si è schiantata contro un'auto in sosta

MONSANO - Quattro feriti di cui un bimbo di 10 anni che si trova in ospedale in gravissime condizioni. E' questo il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina, poco prima delle 9, in via Sant'Ubaldo, all'incrocio con via Emilia Romagna.

A bordo della Fiat Panda, andata praticamente distrutta, un'intera famiglia composta da papà, mamma ed i due figli di 10 e 16 anni. Ad avere la peggio è stato proprio il più piccolo, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo insieme a sua madre. Secondo una prima ricostruzione la Fiat Panda si sarebbe scontrata contro una Ford che proveniva nell'altro senso di marcia. La Ford avrebbe colpito lateralmente la Panda facendola schizzare verso un'Audi A3 in sosta. Le condizioni del bambino sono subito parse gravissime ed è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza. Il piccolo è stato intubato e caricato a bordo di Icaro per il successivo trasporto all'ospedale regionale di Torrette. Non gravi invece gli altri membri della famiglia e i due automobilisti a bordo della Ford.

Sul posto anche carabinieri, vigili del fuoco, Croce Verde e polizia locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla strada per il mare, bimbo in gravissime condizioni: feriti anche padre, madre e sorella

AnconaToday è in caricamento