rotate-mobile
Incidenti stradali Offagna

Offagna, non vede più la strada e si rovescia con l'auto: ferita una 58enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 11:00, pare a causa della nebbia che avrebbe fatto perdere l'orientamento alla donna. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Ancona che hanno messo in sicurezza il mezzo

Perde il controllo dell’auto e si ribalta, ferita una donna di 58 anni che percorreva la strada che dal vallone di Offagna conduce a Montesicuro a bordo della sua Fiat Panda. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11:00, parrebbe a causa della nebbia che avrebbe fatto perdere l'orientamento alla donna. Il mezzo è finito contro la scarpata a bordo strada e, al tentativo della conducente spaventata, si è come impennato per poi tornare sulla carreggiata cappottandosi. L’auto è rimasta in mezzo alla strada e solo per un caso nessuno è passato in qual momento perché avrebbe anche potuto provocare un secondo incidente. Resta il fatto che non sono state coinvolte altre macchina. 

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Ancona, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo coinvolto nell’incidente. Nel frattempo la signora, che non è in pericolo di vita, è stata portata in ospedale per accertamenti, dopo il grande spavento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offagna, non vede più la strada e si rovescia con l'auto: ferita una 58enne

AnconaToday è in caricamento