rotate-mobile
Incidenti stradali Agugliano

Incidente frontale tra auto e moto, muore un motociclista 46enne

L'impatto violentissimo sarebbe avvenuto alle 22:00 circa. Il motociclista stava percorrendo la strada in direzione Agugliano quando ha incrociato l'auto di un giovane all'altezza di "Vivai Piante Romagnoli"

Incidente mortale lungo la strada provinciale che collega Agugliano a Polverigi. A perdere la vita è stato L. P., ex meccanico di 46 anni che stava percorrendo la strada del Vallone a bordo di una moto da corsa: una Buel di proprietà di un amico. Il motociclista stava tornando a casa dopo essere stato a cena a casa di un amico. Ad un tratto, si è ritrovato di fronte alla Fiat Panda bianca condotta da un anconetano di appena 18 anni. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Stradale di Fabriano che hanno ricostruito la dinamica dei fatti. L’impatto violentissimo sarebbe avvenuto alle 22:00 circa. Il motociclista stava percorrendo la strada in direzione Agugliano. Arrivato all’altezza di “Vivai Piante Romagnoli”, ha incrociato la Fiat Panda del giovane. E’ ancora tutto in fase di indagine. Ma è certo che l’auto e la moto si siano schiantate una contro l’altra. Un frontale in pieno, che non ha lasciato scampo al 46enne, il cui corpo è stato poi ritrovato in una piccola scarpata a margine della carreggiata. 

Sul luogo dell'impatto mortale sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi, mentre i mezzi di pronto soccorso hanno portato all’ospedale regionale di Torrette il 18enne, che non ha riportato lesioni importanti ma comunque in stato di choc. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale tra auto e moto, muore un motociclista 46enne

AnconaToday è in caricamento