rotate-mobile
Incidenti stradali Castelplanio

Moie, muore in ospedale agricoltore investito da un camion

È morto martedì all'ospedale di Torrette Franzio Capriotti, 86 anni, l'agricoltore della frazione Borgo Loreto di Castelplanio investito da un camion a Moie

È morto martedì all’ospedale di Torrette Franzio Capriotti, 86 anni, l’agricoltore della frazione Borgo Loreto di Castelplanio investito da un camion a Moie.

L’uomo stava attraversando la strada all’incrocio fra via Torrette e via Risorgimento, in un tratto privo di strisce pedonali ma “guado” libero in una carreggiata spesso intasata da auto, specie di martedì (giorno di mercato), quando è stato investito dal camion guidato da A.B., 45 anni, che si era regolarmente fermato allo stop e stava ripartendo ma che – a causa dell’altezza della cabina conducente – non aveva scorto l’anziano che proveniva dalla sua destra.

Giunti soccorsi e polizia municipale, Il pensionato è stato subito portato al pronto soccorso di Jesi, quindi all’ospedale regionale di Ancona: la gamba era irrimediabilmente compromessa e l’unica soluzione era quella di procedere all’amputazione. Purtroppo il cuore dell’imprenditore agricolo non ha retto lo stress dell’operazione, cessando di battere alle 18 di ieri. La sua famiglia e il suo paese lo piangono.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moie, muore in ospedale agricoltore investito da un camion

AnconaToday è in caricamento