rotate-mobile
Incidenti stradali Montemarciano / Viale Italia

Incidente stradale a Montemarciano: Cristiano Cantarini muore in viale Italia

Incidente stradale mortale ieri attorno alle 12 a Montemarciano, in viale Italia: a perdere la vita un motociclista di 42 anni, Cristiano Cantarini, residente a Chiaravalle

Incidente stradale mortale ieri attorno alle 12 a Montemarciano, in viale Italia: a perdere la vita un motociclista di 42 anni, Cristiano Cantarini, residente a Chiaravalle.

Il centauro ha impattato violentemente contro una Ford Smax in zona Gabella, vicino all’incrocio di Villa d’Ascoli, per cause ancora al vaglio degli inquirenti: Cantarini è stato sbalzato fuori sella ed è finito sull’asfalto. Immediatamente sul posto i soccorsi del 118, che hanno subito trasportato il ferito in ospedale, ma purtroppo per lui non c’era più nulla da fare. Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri di Montemarciano. Illeso invece il conducente dell’auto.

Cristiano Cantarini era impiegato come operaio nella zona industriale ed era un motociclista esperto, molto conosciuto nell’ambiente: svolgeva infatti il ruolo di telemetrista nelle gare di moto - ovvero di controllore dei setup elettronici - per un noto team locale.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Montemarciano: Cristiano Cantarini muore in viale Italia

AnconaToday è in caricamento