rotate-mobile
Incidenti stradali Osimo

Osimo: incidente sulla Montefanese, feriti anche padre e figlio di 7 anni

Un uomo di 35 anni di Passatempo che si trovava a bordo del suo scooter Gilera 180 assieme al figlio di 7 anni ha impattato contro un'Audi A3 condotta da un 22enne di Montefano. Il ciclomotore ha preso fuoco

Incidente stradale ieri a Osimo, attorno alle 18 e 30, lungo via Montefanese, all’altezza del distributore della Ip, tra le frazioni di Padiglione e Passatempo: un uomo di 35 anni di Passatempo che si trovava a bordo del suo scooter Gilera 180 assieme al figlio di 7 anni ha impattato contro un’Audi A3 condotta da un 22enne di Montefano.

Lo scooter ha preso fuoco – pericolosamente vicino alla stazione di rifornimento – mentre i due passeggeri sono stati sbalzati fuori sella di parecchi metri: entrambi, padre e figlio, sono stati condotti all’ospedale ad Ancona dai soccorsi del 118 immediatamente giunti sul luogo del sinistro. Il piccolo è rimasto sempre vigile, anche se potrebbe aver riportato danni agli arti inferiori, mentre il padre è stato ricoverato in condizioni serie ma secondo quanto si apprende non è in pericolo di vita. Il conducente dell’Audi, invece, è stato portato a Osimo. Anche per le sue condizioni, fortunatamente, non si teme.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme dello scooter, e anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Osimo, che stanno analizzando la dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: incidente sulla Montefanese, feriti anche padre e figlio di 7 anni

AnconaToday è in caricamento