rotate-mobile
Incidenti stradali

Via Montale, mamma e figlia finiscono fuori strada con l'auto

Mentre i pompieri anconetani e il servizio di carroattrezzi recuperavano il mezzo, gli operatori della croce gialla prestavano le prime cure alle due donne per poi accompagnarle al pronto soccorso per eventuali analisi

Paura per una mamma e sua figlia oggi pomeriggio quando sono uscite fuori strada. Erano circa le 18:00 quando le due percorrevano via Pirandello. Arrivate all’incrocio tra via Montale e via Manzoni, forse a causa del manto scivoloso per la pioggia, hanno perso il controllo della macchina e sono finite tra gli arbusti, davanti alla mensa universitaria. Al volante c’era la mamma, un’anconetana di 51 anni, mentre al posto del passeggero la figlia di 15 anni. Subito sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce Gialla che, per fortuna, hanno appurato che le due erano lievemente ferite. Per cui tanta paura ma nulla di grave. 

E così, mentre i pompieri anconetani e il servizio di carroattrezzi recuperavano il mezzo, gli operatori della croce gialla prestavano le prime cure alle due donne per poi accompagnarle al pronto soccorso per eventuali analisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montale, mamma e figlia finiscono fuori strada con l'auto

AnconaToday è in caricamento