rotate-mobile
Incidenti stradali Maiolati Spontini

Incidente sulla "Boccolina", schianto contro un albero: bambino ferito

L'incidente è avvenuto venerdì mattina, tra Moie e Maiolati Spontini. A bordo del mezzo una donna, che ha perso il controllo e si è schiantata contro un albero

MAIOLATI SPONTINI - Incidente questa mattina (venerdì) lungo la "Boccolina", la strada che collega Moie a Maiolati Spontini. Lo schianto è avvenuto intorno alle 10.00. Un bambino è stato trasportato in eliambulanza al Salesi di Ancona.

A schiantarsi contro un albero è stata una Madza3, condotta da una donna. All'interno del veicolo c'erano anche i suoi due figli, di 3 e 8 anni. Per cause ancora da chiarire, la donna ha perso il controllo del mezzo, finendo la sua corsa contro un albero. Sul posto è atterrata l'eliambulanza che ha soccorso il più piccolo,  che è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Salesi di Ancona, dove si trova in prognosi riservata. Per l'altra figlia invece solo alcuni accertamenti al pronto soccorso del "Carlo Urbani" di Jesi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i sanitari del 118 ed i Carabineri di Moie. Disagi al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla "Boccolina", schianto contro un albero: bambino ferito

AnconaToday è in caricamento